DEVI SOSTITUIRE LA TUA VECCHIA CALDAIA?

sostituzione caldaia

Siamo specializzati nella  sostituzione della tua vecchia caldaia a Brescia e provincia, assicurando risposte  rapide e tempestive e interventi risolutivi.

Nell’ambito della sostituzione caldaie, siamo  in grado di offrire un ampio range di possibilità. A seconda del bisogno e delle richieste del cliente la nostra azienda  di Brescia  interviene nella sostituzione di:

  • caldaie a condensazione
  • caldaie a gas
  • caldaie a camera stagna
  • caldaia a gas abbinata a pompa di calore (ibrida)
  • caldaie a camera aperta
  • caldaie con bollitore solare
  • scalda bagno a gas ed elettrici

Grazie alle agevolazioni fiscali previste, sostituendo la vecchia caldaia con una caldaia nuova più performante è possibile godere delle detrazioni del 50% o 65%. Siamo a  disposizione per consigliare e suggerire ai nostri  clienti la soluzione migliore per ottimizzare le spese di riscaldamento e condizionamento di case, uffici, negozi e alberghi e ristoranti.

Nei casi di impianti preesistenti, obsoleti o di vecchia generazione, una soluzione per ridurre i consumi o per rinnovare i vecchi impianti con materiali di ultima generazione.

Perche’ installare una caldaia a condensazione?

Sostituire una caldaia tradizionale con una a condensazione conviene anche perché l’installazione di una caldaia a condensazione o la sostituzione di una caldaia tradizionale consente di usufruire delle detrazioni fiscali offerte dallo Stato in materia di ristrutturazione ed efficienza energetica.

Le caldaie a condensazione sono più pulite ed efficienti di quelle  tradizionali. La condensazione è una tecnologia amica dell’ambiente e del risparmio quanto i generatori termici a condensazione riducono i consumi fino al 30% e le emissioni inquinanti (NOx e CO2) fino al 70% .

Marchi trattati

Chiama il 320 7673424 o invia una Email a info@cambiovasca.it

Se invece vui richiedere un preventivo gratuito personalizzato per le tue esigenze... Clicca qui