bagno per disabili

Adattare bagno per disabili e anziani quando le difficoltà di movimento non ci permettono di usufruire autonomamente della zona bagno, Cambiovasca.it propone molteplici soluzioni d’avanguardia, sempre con attenzione alla sicurezza e la fruibilità del nuovo bagno, progettiamo e rivoluzioniamo il vecchio bagno in base alle esigenze reali dei nostri clienti. Con l'inserimento di accessori che aiutino e garantiscano l'utilizzo del bagno in totale sicurezza e indipendenza.

Piatti doccia filo pavimento

I piatti doccia a filo pavimento consentono l'accesso senza aver alcuna barriera e risultano molto partici e confortevoli.

Maniglioni di sicurezza

Adattare un bagno per anziani o diversamente abili è anche l'installazione di maniglioni di sicurezza che aiutano e danno un'appoggio per lo spostamento evitando pericoli di scivolamento.

Box doccia 

Piatti doccia a filo pavimento uniti a diversi modelli di box doccia consentono alle persone che aiutano nella fase del lavaggio dei loro cari di poter rimanere all'esterno della doccia.

Vasche con porta 

Le vasche con sportello, oltre ad essere eleganti e sobrie, sono appositamente studiate per essere utilizzate da persone con difficoltà motorie, quindi ergonomiche, sicure, con gradino d’entrata molto basso, pedana e seduta spaziose e antiscivolo, porta di agevole e pratica apertura verso l’interno che garantisce nel tempo una perfetta tenuta stagna.
In particolare le vasche con porta hanno struttura in gel-coat su vetroresina, telaio autoportante in acciaio inox aisi304, piedini regolabili e pannelli facilmente asportabili per manutenzione e ispezione.

Chiama il 320 7673424 o invia una Email a info@cambiovasca.it

Se invece vui richiedere un preventivo gratuito personalizzato per le tue esigenze... Clicca qui