Trasforma vasca in doccia

Trasforma la vasca in doccia a Brescia e Bergamo in un solo giorno utilizzando prodotti 100% Made in Italy, con un preventivo e un sopralluogo gratuito.

Trasforma vasca in doccia

07 LUG 2020


Se hai deciso di trasformare la vasca in doccia, per recuperare più spazio in bagno, per dare un tocco di design e originalità, per una ristrutturazione del bagno oppure perché la tua abitazione ha un po’ di anni sulle spalle e sei stufo della vasca da bagno, è consigliabile dotarsi di pazienza e consultare più professionisti di Brescia o di Bergamo per avere più preventivi e valutare quello più conveniente per il tuo bagno.

Secondo una recente ricerca, è emerso che il bagno è una delle stanze più a rischio per cadute accidentali, soprattutto in presenza di persone anziani, con difficoltà motorie o bambini che incuranti del pericolo giocano in tutte le stanze della casa.


Perché trasformare la vasca in doccia?

Il primo aspetto da considerare è sicuramente legato all’estetica, alla funzionalità, alle dimensioni del bagno e al numero di persone presenti nel nucleo familiare.

Un altro aspetto da non trascurare è l’accessibilità e la salute, specie se in casa sono presenti bambini o anziani che potrebbero perdere l’equilibrio e scivolare nella vasca da bagno.

Se invece pensi che la doccia non può darti il giusto relax di cui hai bisogno, come la vasca, devi ricrederti, in quanto puoi applicare soffioni multi getto e pareti che propongono massaggi rigeneranti e trasformare il tuo bagno in una vera e propria beauty farm.

In definitiva, trasformare la vasca in doccia è sinonimo di praticità per tutta la famiglia, di accessibilità anche per i più piccoli, di relax con getti rigeneranti d’acqua per i tuoi massaggi, di risparmio e di pulizia senza trascurare l’igiene, il design e lo spazio in più nel tuo bagno.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Quanto costa trasformare la vasca in doccia?

Per trasformare la vasca in doccia sono necessari interventi limitati e una spesa minima, senza ricorrere a interventi di idraulici o piastrellisti per completare la sostituzione evitando di utilizzare materiali scadenti che potrebbero creare problemi seri in futuro nel tuo bagno e mettere in pericolo le persone che ami.

CambioVasca opera nelle province di Brescia e Bergamo, con più di 500 realizzazioni alle spalle, unico interlocutore, trasforma la tua vasca in doccia in un solo giorno, utilizzando prodotti 100% Made in Italy, con un preventivo e un sopralluogo gratuito anche a distanza o tramite video chiamate nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti Covid19.

Se invece non hai ancora le idee chiare sul risultato finale della sostituzione, puoi sfogliare tutte le nostre realizzazioni effettuate nelle province di Brescia e Bergamo, individuare una similitudine con il tuo bagno e successivamente contattarci al numero 3207673424 per avere ulteriori consigli e suggerimenti da un professionista del settore.

RICHIEDI UN PREVENTIVO