Sostituzione
box doccia

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Sostituzione del tuo vecchio box doccia con uno nuovo a Brescia e Bergamo

Devi sostituire o Sovrapporre il piatto?

Oltre alla trasformazione da vasca in doccia, effettuiamo anche sostituzioni di vecchi box doccia per donare al tuo bagno uno stile più moderno.

Tutti i box doccia che installiamo sono realizzati in cristallo temperato per poter garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. Installiamo quotidianamente box doccia spessi 3mm, 6mm o 8mm e di dimensioni variabili. Ogni box doccia può essere personalizzato per dare un tocco di design maggiore al bagno attraverso disegni particolari o aree in vetro temperato opaco per garantire una maggiore privacy.

Oltra la sostituzione del box doccia, il cambio dei piatti doccia, invece, viene effettuata principalmente quando il vecchio viene danneggiato o diventa giallo a causa della bassa qualità dell’acrilico. Inoltre, è possibile sostituire il vecchio piatto doccia con uno di dimensioni minori per poter recuperare spazio all’interno del bagno.

Sostituzione box doccia: 3 soluzioni

Le soluzioni che offriamo per la tua nuova doccia sono:
• Serie classica: la soluzione più economica per migliorare il tuo bagno senza rinunciare alla qualità
• Serie elegante: la soluzione che ti permette di avere un prodotto comodo ed innovativo
• Serie elegante plus: con una cabina doccia in cristallo dal design moderno

Tutti i prodotti che utilizziamo per la sostituzione del box doccia sono 100% Made in Italy e garantiamo prezzi concorrenziali mantenendo la qualità al centro di ogni nostra realizzazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
ALCUNI NOSTRI LAVORI