Come la vasca da bagno, con il tempo anche il piatto doccia è soggetto a degrado ed usura e può presentare crepe o segni, dovuti a movimenti di assestamento della casa, ma anche ad una malposizionatura del piatto originale o se fosse ceramico anche ad ammaccature incidentali.
Non in tutti i casi la sostituzione del piatto doccia è necessaria:
CAMBIO VASCA offre anche con il sistema della sovrapposizione del piatto doccia ottenendo una doccia come nuova e in perfette condizioni.
I prodotti installati, che CAMBIO VASCA utilizza per la sostituzione o sovrapposizione di piatti doccia donano igiene e pulizia e un nuovo look al vostro bagno.
Inoltre possiamo anche sostituire la vecchia cabina doccia acrilica che col tempo inzia dare problemi di manutenzione.
Potrebbe interessarti:
Sostituzione piatto doccia a Bergamo
CAMBIO VASCA dispone di una vasta gamma di soluzioni, sia per la sovrapposizione che per la sostituzione del piatto doccia, le quali possono ingrandire o trasformare i piatti doccia, ad esempio da semicircolari a quadrati.
Possono essere posati su una pavimentazione a scarico centrale o laterale; c'è la possibilità di alzare lo zoccolo o di abbassarlo per chi, ad esempio, ha difficoltà nei movimenti.
Con Noi è possibile anche creare una nuova doccia con un rivestimento interno che crea e dà nuovo splendore al tuo bagno, possiamo fornire box di svariate misure e finiture cosi come insieme possiam decidere la tipologia di rubinetteria che vorreste utilizzare o inserire una nuova colonna doccia idromassaggio.