Ditte che trasformano la vasca in doccia a Brescia e Bergamo

CambioVasca è una ditta di professionisti, che si occupa esclusivamente di trasformare la vasca con la doccia, con più di 500 installazioni nelle province di Brescia e Bergamo.

Ditte che trasformano la vasca in doccia a Brescia e Bergamo

12 OTT 2020


In tanti si chiedono quanto costa in media trasformare una vasca in doccia, e soprattutto quanto si potrebbe risparmiare non rivolgersi a un professionista del settore, ma occuparsi personalmente di svolgere interamente i lavori, seguendo i vari tutorial che si trovano in rete o i tanti video presenti su Youtube.

In rete è possibile trovare tante idee per sostituire la vasca con la doccia, con suggerimenti utili, i relativi costi (dal più economico a quello più impegnativo) e per finire veri e propri tutorial in grado di seguirvi step by step, per rimuovere correttamente la vasca da bagno e successivamente installare il modello di box doccia che più soddisfa le vostre esigenze.

Prima di procedere con la trasformazione della vasca con una doccia è fondamentale valutare se si hanno le giuste competenze per controllare le tubature presenti in bagno, la capacità di piastrellare le pareti, prevedere eventuali spostamenti degli attacchi della rubinetteria o eventuali problematiche che si possono incontrare durante la trasformazione senza sottovalutare la possibilità di reperire tutti gli attrezzi professionali per evitare di fare danni.

Un elemento che spesso viene ignorato, quando si decide di provare il fai da te, per rimuovere la vasca da bagno per far posto a un comodo box doccia, è la possibilità di ritrovarsi con perdite d’acqua improvvise in bagno, mettendo in pericolo la propria famiglia, specie se in casa sono presenti bambini o persone con difficoltà motorie, con il risultato di essere costretti a richiedere un intervento di un professionista, a un costo che non avevate previsto, in quanto non si è in possesso di nessuna garanzia sugli interventi effettuati.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Un’altra considerazione che viene trascurata affidandosi alla rete e al fai da te, riguarda gli impianti, gli attacchi, il box doccia e gli spazi a disposizione, che potrebbero essere differenti dal vostro bagno, con il risultato di ritrovarsi con il box doccia nuovo e tutti gli accessori già acquistati ma non compatibili con il vostro bagno.

Anche se avete trascorso tante ore su Internet a sfogliare riviste di settore o tutorial fai da te, il nostro consiglio è sempre quello di rivolgersi a diverse ditte che trasformano la vasca in doccia, per richiedere un sopralluogo gratuito e non lasciare nulla al caso, richiedere più preventivi dettagliati, e alla fine scegliere la ditta, che vi fornirà il miglior lavoro al prezzo più competitivo sul mercato per il vostro nuovo bagno.

Inoltre, le ditte che trasformano la vasca con una doccia, grazie alla loro esperienza, potrebbero darvi ulteriori idee per il vostro bagno, che magari non sono emerse durante le vostre ricerche sulla rete e che allo stesso tempo, potrebbero farvi risparmiare più soldi di quanti ne avevate preventivato per la sostituzione della vasca con una nuova doccia.

CambioVasca, grazie alla sua consolidata esperienza, preferisce utilizzare esclusivamente prodotti 100% Made in Italy, provvederà alla sostituzione della vasca con il modello di box doccia che avete scelto in sole 8 ore, senza l’ausilio di ulteriori interlocutori o personale aggiuntivo, per completare tutti i lavori necessari e offrirvi una solida garanzia su tutti gli interventi per 5 anni.
Guarda tutte le realizzazioni effettuare nelle province di Brescia e Bergamo.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Come scegliere la ditta ideale per la corretta trasformazione della vasca in doccia

Il primo fattore che ci aiuterà a capire realmente se il nostro referente è una ditta specializzata in trasformazioni di vasche in docce è sicuramente il numero di installazioni eseguite nelle province interessate, nel nostro caso CambioVasca vanta oltre 500 installazioni eseguite, in parte pubblicate sul nostro sito ufficiale cambiovasca.it, correlate dalle recensioni dei nostri clienti.

Il secondo fattore che incide sulla scelta della ditta da scegliere è sicuramente l’utilizzo o meno di intermediari, spesso singoli artigiani, a cui viene affidata l’attività senza nessuna documentazione e garanzia del lavoro commissionato, anche in questo caso noi di CambioVasca, eseguiamo tutti i lavori a regola d’arte senza il coinvolgimento di personale esterno come idraulici, piastrellisti o muratori per ultimare il lavoro.

Il terzo fattore, non di minore importanza, è la scelta dei materiali da utilizzare, che con il passare degli anni potrebbe danneggiarsi o in alcuni casi con l’usura diventare pericoloso, noi di CambioVasca utilizziamo esclusivamente 100% Made in Italy, offrendo ai nostri clienti la massima flessibilità di scegliere i prodotti che rientrano nella nostra selezione con il miglior rapporto qualità prezzo.

Il quarto fattore riguarda la garanzia e l’assistenza che tutti i professionisti “dovrebbero” rilasciare a lavoro ultimato, noi di CambioVasca rilasciamo sempre una garanzia di ben 5 anni e un servizio di chiamata gratuita per qualsiasi tipo di assistenza.

Per concludere, abbiamo la possibilità di effettuare sopralluoghi, rispettando tutte le misure di sicurezza anti Covid19, tramite un comodo servizio di videochiamate, per essere certi di proporre un preventivo accurato e definitivo a tutti i nostri clienti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO