Skip to content

Sostituzione piatti doccia

Contattaci per la sostituzione piatto doccia scegliendo una soluzione sicura, moderna e al 100% Made in Italy

Richiedimi un preventivo

Ti ricontatterò al più presto
Richiedi Preventivo
Check box

Quando il piatto doccia presenta crepe, ammaccature o risulta usurato, non sempre è necessario procedere con una totale sostituzione piatto doccia. È possibile, infatti, scegliere di sovrapporre un nuovo piatto doccia: una soluzione estremamente pratica, rapida ed economica che ti permetterà di ottenere una doccia come nuova, in pochissimo tempo.

Cerchi un partner affidabile per cambiare il piatto doccia? Affidati a un team qualificato ed esperto: con Cambio Vasca, oltre 2.000 clienti hanno potuto usufruire di un servizio minuzioso, di un’assistenza accurata e di un prodotto tra i migliori in commercio.

Perché scegliere Cambio Vasca per l’installazione box doccia?

Interlocutore

Unico interlocutore

Non ci affidiamo a commerciali: è Scotti Omar titolare a offrirti in modo diretto una consulenza qualificata

Fast

Risparmio di tempo

In un’unica giornata ed entro le 8 ore, iniziamo e concludiamo le operazioni per l’sostituzione piatto doccia

Garanzia

Dipendenti qualificati

I lavori vengono eseguiti con prodotti garantiti, di alta qualità e al 100% Made in Italy

Valutazioni

+ 3.000 clienti soddisfatti

Ti offriamo anche un piano di assistenza pre e post installazione

Come rinnovare totalmente la doccia?

I servizi offerti da Cambio Vasca ti permetteranno di migliorare il comfort del tuo bagno, rendendolo più funzionale e sicuro. Per rinnovare totalmente la tua doccia, puoi optare per il servizio di:

Dicono di noi

Silvia Treccani
Silvia Treccani
27/03/2024
Professionalità e affidabilità. Sostituite le docce in struttura ricettivo/alberghiera Ottimo lavoro in tempi brevi. Consigliatissimo
Daniela Maculotti
Daniela Maculotti
27/03/2024
Azienda professionale collaboratori bravi competenti e serietà nello svolgere il lavoro.. grazie e complimenti anche a Omar.
Antony Cammarata
Antony Cammarata
25/03/2024
Dopo un po di ricerche e un paio di preventivi folli abbiamo trovato l'annuncio di cambio vasca per caso, solo il fatto che abbia una sede non tanto lontano e da garanzia e assistenza mi ha convinto a chiamare. Omar Scotti si è rivelato una persona molto disponibile, è venuto a fare un sopraluogo e ci ha fatto un preventivo, i lavori sono durati appena 6 ore e i suoi dipendenti hanno fatto un ottimo lavoro, puliti e precisi, non mi è stato chiesto nessun anticipo, pagamento a lavori finiti. Lo consiglio vivamente, serietà, disponibilità e competenza, non si può chiedere di più.
Lorella Ghisolfi
Lorella Ghisolfi
05/03/2024
Ottimo servizio Puntualità cortesia e professionalità del Signor Scotti e dei suoi collaboratori che hanno effettuato il lavoro con precisione e massima attenzione Lo consiglio vivamente Lorella Ghisolfi
Ivan Saleri
Ivan Saleri
13/02/2024
Puntuali, precisi, educati, organizzati, professionali ... ottima squadra!!! Ottimo lavoro e riuscita , consigliati!!!
Luca Caruso
Luca Caruso
06/02/2024
Ottimo lavoro preciso pulito efficienti
Chiara Marra
Chiara Marra
30/01/2024
Sono davvero soddisfatta di avere scelto la ditta CambioVasca: era da tempo che desideravo sostituire la vecchia vasca con una doccia moderna, ma nel mare di pubblicità che si trovano online non riuscivo a fidarmi di nessuno (sede legale all'estero, call center da chiamare, agenti che vengono a casa)... poi mi sono imbattuta nella pubblicità di CambioVasca e finalmente ho trovato una ditta seria. Omar Scotti, il titolare, opera in prima persona: mi ha contattata e fissato un sopralluogo durante il quale è stato chiaro e trasparente e ha spiegato ogni dettaglio, compresi i tempi di realizzazione (che sono stati rispettati, cosa non da poco); dopo solo una settimana avevamo già la nostra nuova doccia... bella, moderna e soprattutto funzionale, grazie ai preziosi consigli di Omar. I ragazzi che hanno realizzato l'intervento sono stati professionali, competenti e attenti: i lavori sono durati solo 6 ore, al termine era tutto ordinato e pulito e Omar mi ha chiamata il pomeriggio stesso per accertarsi che fosse tutto a posto. Mi ritengo assolutamente soddisfatta: nessun pagamento anticipato, nessuna brutta sorpresa a fine lavori e il risultato ha superato le mie aspettative.
Rodica Orbu
Rodica Orbu
25/01/2024
BRAVI DIRE POCO BRAVISSIMI LAVORO FATTO IN UN GIORNO VERAMENTE MOLTO SODDISFATTA 👍👍👍👍
annamaria ruggeri
annamaria ruggeri
27/12/2023
Competenza, gentilezza, serietà e professionalità! Il Sig Omar ha risposto prontamente alla nostra chiamata ed è venuto nel giro di un paio di giorni a fare un sopralluogo con preventivo gratuito. I tempi sono stati rispettati. Il lavoro è stato eseguito a regola d’arte in meno di 7 ore. I dipendenti del Sig Omar sono stati meticolosi nel lavoro, hanno ripulito la stanza e lasciato tutto in ordine. Ci hanno inoltre fornito le indicazioni utili sulla manutenzione e la pulizia. Che dire CambioVasca unisce tecniche e materiali moderni con la sapienza e la passione degli artigiani di un tempo…ormai una rarità! Anna e Claudio (Brescia)

Quali sono i vantaggi di sostituire il piatto doccia?

Sempre più persone scelgono di sostituire vasca con piatto doccia. Questo cambiamento offre numerosi vantaggi, in quanto la doccia è più:

Group 15

Sicura

Soprattutto per bambini, anziani o persone con difficoltà motorie. Con la doccia si riduce il rischio di scivolare o inciampare e ciò permette di creare un bagno più sicuro per tutta la famiglia

igienico

Igienica

In quanto è più facile da pulire e disinfettare. Inoltre, l'acqua corrente aiuta a rimuovere lo sporco e i batteri più facilmente

Risparmio

Economica

La doccia consente di risparmiare soprattutto acqua, metano, elettricità e denaro. Una doccia di 5 minuti consuma circa 70-90 litri d’acqua, mentre un bagno in vasca ne può consumare fino a 200/220

Group 14

Spaziosa

Occupando meno spazio rispetto alla vasca. La sostituzione vasca con piatto doccia consente di liberare preziosi metri quadri nel tuo bagno, un vantaggio importante soprattutto per i bagni piccoli o angusti

Moderna

Moderna

Offrendo una varietà di funzioni e accessori che rendono la doccia più comoda e personalizzabile rispetto alle vasche. Dalle docce a filo pavimento con soffioni a pioggia alle docce con idromassaggio: Cambio Vasca ha una soluzione per ogni esigenza

Quando e come sostituire piatto doccia

Ci possono essere diverse ragioni per sostituire il piatto doccia:

Cambio Vasca può aiutarti a sostituire il tuo vecchio piatto doccia con uno nuovo, in tempi rapidi e senza opere murarie. Offriamo un’ampia gamma di piatti doccia in diversi materiali, forme e dimensioni, per soddisfare ogni esigenza.

Piatto doccia sostituzione: quale materiale scegliere?

Per la sostituzione piatto doccia, generalmente è possibile optare per uno di questi tre materiali:

La scelta del materiale dipende da diversi fattori: il budget, le esigenze estetiche e le caratteristiche del bagno. Affidandoti a Cambio Vasca a Brescia, Bergamo e Cremona, potrai usufruire di un servizio accurato e di una consulenza su misura: ti aiuteremo a scegliere il piatto doccia perfetto per te!

Perché scegliere la sovrapposizione

Un’alternativa molto vantaggiosa è quella di scegliere la sovrapposizione del piatto doccia. In questo caso, è possibile:

Piatti doccia di diverse forme e dimensioni, possibilità di ingrandire o trasformare il piatto doccia, soluzioni con scarico centrale o laterale, zoccolo regolabile in altezza, rubinetteria e colonne doccia idromassaggio: innumerevoli le soluzioni che Cambio Vasca mette a tua disposizione.