Opera:
Trasformazione vasca in doccia a Bergamo
Motivo:
Sostituire la vecchia vasca con una doccia su misura
L’intervento
La trasformazione vasca in doccia è stata eseguita in modo rapido e senza ostacoli a Bergamo città.
Inizialmente è stata valutata l’idea di sostituire la vecchia vasca con una vasca con sportello a riempimento immediato.
Ma dopo che Cambio Vasca ha mostrato tutte le possibili trasformazioni vasca in doccia disponibili per quella tipologia di bagno, l’idea è stata subito abbandonata.
Dopo che la vasca è stata totalmente rimossa è stato necessario apportare alcuni interventi della linea acqua calda e fredda.
Ultimati i piccoli interventi all’impianto idrico è stata inserita una colonna doccia idromassaggio a cascata e uno sgabello come accessorio.
L’aggiunta di una mensola con una finitura grigio cemento chiaro ha regalato un tocco di eleganza a questa trasformazione da vasca in doccia.
La scelta del piatto doccia è ricaduta su un modello realizzato con materiali antiscivolo, della stessa finitura del rivestimento.
Il motivo di questa scelta è legato all’obiettivo di rendere il bagno ancora più sicuro e avere la completa libertà e accessibilità in doccia.
L’ultimo elemento che ci ha permesso di ultimare la trasformazione è stata la scelta del box doccia in cristallo temperato 6 mm con profili argento.
Cambio Vasca effettua la sostituzione vasca con doccia anche per gli hotel che non vogliono rinunciare alla sicurezza e al design per i propri ospiti.