Skip to content

Rimuovere vasca in muratura con doccia a Brescia e Bergamo

Le richieste di rimuovere la vasca in muratura con una doccia è una richiesta in continua ascesa sia per immobili di piccole che di grandi dimensioni.

Come tutti sappiamo, la pandemia da Covid19, ha rimescolato un po’ tutte le carte in gioco, costringendo un po’ tutti, a trascorrere molto più tempo in casa, favorendo sempre più spesso la praticità, piuttosto che il gusto utilizzato qualche anno fa, per la progettazione del vostro bagno.

La realizzazione di una vasca o l’intero bagno in muratura, può essere dettata da numerosi motivi, come la necessità di recuperare spazio, o semplicemente per esigenze di gusto e di design, ma spesso con il passare degli anni, può rappresentare un serio problema, specialmente quando la famiglia diventa più numerosa, con la presenza di bambini, persone anziane o con difficoltà motorie.

Grazie alla continua ricerca e innovazione in questo campo, rimuovere la vasca in muratura per far posto a una comoda e funzionale doccia, magari a filo pavimento e corredata da numerosi accessori, occorrono solo 8 ore del vostro tempo, e non comporta una spesa eccessiva in termini economici, rispetto alla realizzazione della vasca in muratura.

Cambio Vasca, con più di 600 installazioni all’attivo, è uno specialista nella trasformazione da vasca in doccia, di qualsiasi tipologia e marchio e opera esclusivamente nelle province di Brescia e Bergamo, con la possibilità di effettuare un sopralluogo gratuito e senza impegno e la garanzia di un lavoro ben fatto grazie all’utilizzo di prodotti 100% made in Italy.

Grazie all’esperienza del team di Cambio Vasca, potrai confrontarti con professionisti del settore, per valutare la soluzione più idonea da applicare in base alle dimensioni e alla forma del tuo bagno per rimuovere la vasca in muratura con doccia in tutta sicurezza, senza l’intervento di altre aziende per eventuali modifiche da applicare.

Cosa aspetti?