Sostituire la vasca con doccia è una soluzione sempre più ricercata negli ultimi anni, indipendentemente dalle dimensioni e le caratteristiche del bagno.
Eliminare definitivamente la vasca da bagno per far posto ad una nuova e funzionale doccia è un’operazione molto semplice, economica e richiede solo poche ore.
Il primo motivo che spinge sempre più persone a sostituire la vasca con doccia è sicuramente legato alle dimensioni del bagno e alla necessità di avere più spazio.
La necessità di ottimizzare lo spazio in bagno diventa sempre più stringente, soprattutto in un bagno piccolo o stretto e lungo.
Il secondo motivo che spinge sempre più persone, verso la rimozione definitiva della vasca da bagno, è legato all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Considerando, che l’80% degli infortuni domestici avvengono proprio in bagno, una maggiore mobilità e sicurezza, sono diventati ormai una priorità.
Una priorità non solo riservata ai bambini, alle persone anziane e quelle con difficoltà motorie, ma una sicurezza in più per tutta la famiglia.
Il terzo motivo è legato alla voglia di sostituire la vasca con doccia, per rendere il bagno più luminoso, funzionale e di design.
RICHIEDI UN PREVENTIVOQualsiasi soluzione si decida di scegliere per sostituire la vasca con doccia è fondamentale rivolgersi ad un professionista del settore.
Un professionista disponibile per un sopralluogo gratuito, in grado di effettuare la sostituzione della vasca con doccia senza opere murarie, in giornata e ottenere una garanzia sul risultato.
Cambio Vasca con più di 2.000 sostituzioni di vasca con doccia, realizzate nelle a Brescia e Bergamo, non teme confronti e assicura il miglior rapporto qualità prezzo.
Il miglior prezzo che offre Cambio Vasca per sostituire la vasca in doccia, non teme confronti, in termini di costi, neanche rispetto al tanto discusso "bonus barriere architettoniche" che prevede un abbattimento del 75% del costo finale.
Le specifiche richieste dal bonus 75%, sono molto stringenti, e a conti fatti, non si risparmierebbe affatto, rispetto ad un’installazione da un professionista che non si serve del bonus.
RICHIEDI UN PREVENTIVOPer sostituire la vasca con doccia, una volta definito il modello del piatto doccia e del nuovo box doccia da installare, tra:
in meno di 8 ore, un professionista del settore, sarà in grado di effettuare la sostituzione, con una garanzia sul risultato e la scelta sulle dimensioni della nuova doccia.
Oltre alla scelta della nuova doccia è possibile scegliere tra vari accessori come sedute reclinabili o fisse, maniglioni di sicurezza, colonne attrezzate con rubinetteria termostatica per agevolare una regolazione della temperatura costante, poggiapiedi e specchi.
In aggiunta, se preferite, una serie di pannelli coordinati realizzati in sintonia con la tua nuova doccia copriranno il vecchio muro.
Nel caso in cui preferite invece utilizzare le vostre piastrelle, sarà possibile utilizzarle comunque, in modo da non notare la differenza.
Sostituire la vasca in doccia con Cambio Vasca, non richiede grosse opere murarie e neanche modifiche importanti agli impianti già esistenti.
Inoltre, non sarà necessario coinvolgere altre aziende (muratori, idraulici e piastrellisti), per installare eventuali pannelli, oppure effettuare modifiche legate alla rubinetteria, scarichi o al piatto doccia.
Nel caso contrario, l’intera sostituzione avrà un costo molto più alto del previsto, in quanto saranno previste attività da parte di più professionisti.
Cambio Vasca, si pone come unico interlocutore unico, prevede l’utilizzo di prodotti 100% Made in Italy e un piano di assistenza e garanzia su ogni sostituzione di vasca con doccia effettuata.
RICHIEDI UN PREVENTIVOIn qualsiasi tipologia di bagno, la vasca da bagno, oltre ad occupare tanto spazio, è complice dell’80% degli infortuni domestici.
La situazione tende a peggiorare, con la presenza di bambini piccoli, persone con difficoltà motorie e soprattutto persone anziane.
Sostituire la vasca con una nuova doccia, oltre a guadagnare spazio in bagno, contribuisce ad eliminare le cosiddette barriere architettoniche e a rendere il bagno un luogo più sicuro.
Una volta rimossa la vasca, ci sarà abbastanza spazio per una nuova doccia walk-in (la più richiesta) ad un budget molto contenuto e un'accessibilità senza paragoni, rispetto alla classica vasca.
Un’altra soluzione che va di pari passo con una doccia di tipo walk-in è la doccia a filo pavimento, in grado di abbattere qualsiasi ostacolo e ridurre le possibilità di inciampare oppure di scivolare.
Per avere la certezza di garanzia sul risultato, è fondamentale rivolgersi a un professionista, sia per l’installazione di una doccia walk-in o a filo pavimento.
Cambio Vasca per ogni sostituzione, include sempre una garanzia di 5 anni e una linea dedicata all’assistenza post-vendita, nelle province di Brescia e Bergamo.
RICHIEDI UN PREVENTIVOPer ottenere il miglior rapporto qualità prezzo è importante rivolgersi ad uno specialista del settore come Cambio Vasca.
A partire da 2.200€, chiavi in mano, con Cambio Vasca, puoi sostituire la vasca con doccia, utilizzando prodotti di qualità e 100% Made in Italy.
Il team di Cambio Vasca possiede le competenze necessarie per effettuare tutte le attività legate alla sostituzione della vasca con doccia, in giornata e in completa sicurezza.
Una volta individuato il nuovo box doccia e le eventuali modifiche da apportare senza la vasca da bagno, potete chiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Il team di Cambio Vasca, effettuerà un sopralluogo gratuito e vi suggerirà una serie di soluzioni più adatte al vostro bagno con il miglior rapporto qualità prezzo.
Il costo da sostenere per sostituire la vasca con doccia comprenderà:
Affidati a Cambio Vasca, per un preventivo gratuito e senza impegno nelle province di Brescia e Bergamo..
RICHIEDI UN PREVENTIVO