Docce angolari al posto della vasca a Brescia e Bergamo

La soluzione vincente e molto economica per rimuovere definitivamente la classica e ingombrante vasca da bagno e installare una doccia ad angolo.

Docce angolari al posto della vasca a Brescia e Bergamo

25 GEN 2021


Una delle soluzioni attualmente più richieste, sono le docce angolari in alternativa alla classica vasca da bagno per svariati motivi, come la dimensione ridotta del bagno (bagno piccolo o bagno stretto e lungo) e la conseguente necessità di avere più spazio, oppure per dare una maggiore luminosità all’ambiente specie se l’illuminazione è scarsa o semplicemente per dare un tocco di design e originalità al proprio bagno.

Le docce angolari rappresentano la soluzione perfetta e soprattutto molto economica, per chi desidera rimuovere definitivamente l’ingombrante vasca da bagno, in quanto si adattano facilmente a tutte le superfici del bagno, e al tempo stesso sono in grado di soddisfare appieno tutte le esigenze sia in termini di spazio, che di tipologie e misure.

L’installazione delle docce angolari al posto della vasca è legata principalmente alla dimensione del piatto doccia che si intende utilizzare, ma grazie alla continua innovazione che continua a offrire costantemente nuovi servizi legati al benessere, alla comodità e alla salute, non sarà per niente difficile individuare la soluzione che più si avvicina alle proprie esigenze in termini di funzionalità e costi.

Inoltre per tutti i modelli di docce ad angolo più diffuse sul mercato, è possibile scegliere se utilizzare le ante scorrevoli indicate soprattutto in mancanza di spazio o le ante a battente, esteticamente più belle ma al tempo stesso più impegnative in termini di spazio.

Cambio Vasca, specialisti nella trasformazione da vasca in doccia, con più di 700 trasformazioni già effettuate principalmente nelle province di Brescia e Bergamo, consiglia di rivolgersi esclusivamente a un professionista del settore, sia per risparmiare sul costo finale dell’installazione delle docce angolari che per l’utilizzo di prodotti certificati con la possibilità di ottenere una garanzia sul lavoro effettuato.


Come ottenere il prezzo più basso per l’installazione delle docce angolari?

Per ottenere il prezzo più basso per l’installazione di una doccia ad angolo al posto della vasca nelle province di Brescia e Bergamo, è utile sapere che tante aziende, spesso di successo, hanno diversi costi da sostenere, tra cui una rete commerciale molto articolata e di conseguenza il preventivo potrà avere un costo finale più alto rispetto a una realtà più snella come quella di CambioVasca, che effettua solo ed esclusivamente il servizio di "trasformazione vasca in doccia".

Un altro fattore molto importante da considerare prima di dare il via ai lavori, per installare una doccia ad angolo nel proprio bagno, al posto della vasca, è legato al rilascio della garanzia non solo sull’installazione del box doccia ma su tutti i prodotti scelti in fase di preventivo.

Cambio Vasca, attivo da anni come unico interlocutore nelle province di Brescia e Bergamo, offre un servizio completo di rimozione vasca e installazione doccia di tutte le tipologie attualmente più diffuse, con sopralluogo gratuito e senza impegno, la garanzia di ultimare i lavori in giornata, e il rilascio di una garanzia di 5 anni con il servizio di assistenza compresa nel prezzo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO