Doccia a filo pavimento al posto della vasca a Brescia e Bergamo

Elimina le barriere architettoniche nel tuo nuovo bagno e sentiti libero di personalizzare la tua doccia con un notevole risparmio economico.

Doccia a filo pavimento al posto della vasca a Brescia e Bergamo

22 SET 2020


Grazie alle nuove tecnologie, la doccia a filo pavimento al posto della vasca, è una soluzione sempre possibile, infatti è la più richiesta soprattutto quando si intende ristrutturare il bagno.

Chi sceglie di installare una doccia a filo pavimento al posto della vasca, sicuramente ha considerato che eliminare il dislivello che si viene a creare tra il piatto doccia e il pavimento, porta diversi vantaggi.

Il vantaggio principale della doccia a filo pavimento è sicuramente legato alla continuità del pavimento, sia per donare al tuo bagno un tocco estetico originale e d’impatto, che al tempo stesso ricavare più spazio in bagno in quanto non sono più presenti barriere architettoniche.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Con una doccia a filo pavimento al posto della vasca, avrai più libertà per le forme e le dimensioni e sicuramente più spazio a disposizione specie se in casa vivono persone anziani, disabili, con problemi deambulatori o semplicemente bambini piccoli, che corrono in tutti gli ambienti della casa senza nessuna percezione del pericolo.

Inoltre sembra superfluo citarlo, ma una doccia a filo pavimento rispetto a una doccia classica, è più facile da pulire e al tempo stesso più igienica, in quanto l’assenza di bordi permette una pulizia più profonda e agile al tempo stesso.

Se consideriamo che l’80% degli infortuni domestici avviene in bagno per cadute accidentali, la soluzione di installare nel proprio bagno una doccia a filo pavimento al posto della vasca sta guadagnando sempre più consensi soprattutto nelle province di Brescia e Bergamo, in quanto è una soluzione economica, sicura e molto funzionale, a patto che ci si rivolga a un professionista del settore, che grazie a un sopralluogo gratuito, saprà consigliarvi la soluzione più adatta al vostro bagno.

Noi di Cambio Vasca, operiamo nelle province di Brescia e Bergamo, da molti anni e grazie alle nostra esperienza con più di 500 interventi, siamo in grado di sostituire la vasca con la doccia in sole 8 ore, con la soluzione adatta alle tue esigenze, utilizzando solo prodotti garantiti e certificati 100% Made in Italy.

RICHIEDI UN PREVENTIVO