Opera:
Trasformazione da vasca in doccia ad Adro
Motivo:
Rimozione della vasca con muretto e installazione di una doccia su misura
L’intervento
L’intervento per la trasformazione da vasca in doccia eseguito ad Adro, in provincia di Brescia è stato effettuato in poche ore.
Per installare una doccia su misura è stata rimossa la vasca di dimensioni 170x70 e il muretto finale ad angolo.
Rimuovendo il muretto finale, il team di Cambio Vasca ha completamente sostituito la linea dell’acqua calda e fredda con una colonna doccia Paffoni.
Per donare al bagno un aspetto più moderno e di design è stato applicato il nostro rivestimento da interno doccia di colore bianco cemento.
Anche per questo intervento è stato rimosso il classico gradino, utilizzando una doccia a filo pavimento su misura per non avere nessun ostacolo in bagno.
Ultimata la trasformazione della vasca in doccia è stato inserito un nuovo piatto doccia su misura, ritagliato sul posto.
Il box doccia scelto è stato realizzato con prodotti certificati e antiscivolo della stessa finitura del rivestimento con un’altezza di 3 cm.
Per ottenere più luce e profondità in bagno è stato installato un box doccia in cristallo temperato 6 mm Novellini con trattamento anticalcare e profili cromo.
Naturalmente il team di Cambio Vasca è sempre disponibile per eventuali accessori e un servizio di assistenza sempre attivo in provincia di Brescia.