Trasformazione vasca in doccia a Cremona

Trasformazione da vasca a doccia a Cremona

Opera:
Trasformazione da vasca a doccia

Motivo:
Doccia sicura e recupero spazio

L’intervento
Rimossa la vasca 170x70 e inserimento doccia centro stanza 100 x70 ricavando cosi uno spazio di 70 x70 da sfruttare per un armadietto da installare come contenitore

L’esigenza di ottimizzare lo spazio in bagno, rendendola più sicura e funzionale è uno dei motivi che spinge nella trasformazione della vasca in doccia .

L’abbattimento delle barriere architettoniche per una maggiore mobilità e sicurezza in bagno, ormai è diventata una priorità e un occasione per cambiare la vasca in doccia.

Bambini piccoli, anziani e persone con difficoltà motorie sono i soggetti più esigenti, che richiedono maggiormente di trasformare la vasca in doccia.

Ma succede spesso che si desidera avere le docce al posto della vasca, per rendere il proprio bagno più luminoso, funzionale e con un design moderno ed elegante.

Il team di professionisti di Cambio Vasca, dopo un accurato sopralluogo è in grado di proporre le migliori soluzioni per trasformare la vasca in doccia.

Senza grandi opere murarie, un esperto del settore, sarà in grado di rimuovere la vasca e installare la doccia nuova, con la garanzia del risultato desiderato.

Con un'ampia gamma di tipologie di box doccia con porte scorrevoli, abbattibili e pieghevoli, il team di Cambio Vasca.it realizza l’intervento in poche ore.

Inoltre è possibile scegliere tra vari accessori per la realizzazione di una doccia sicura, come: sedute reclinabili o fisse, maniglioni di sicurezza e poggiapiedi.

Le attività richieste per il passaggio da vasca in doccia prevede i pannelli coordinati e le piastrelle di varie tipologie, realizzate in perfetta sintonia con il bagno.

Per trasformare della vasca in doccia, Cambio Vasca propone diversi pacchetti a prezzi concorrenziali, che includono:

  • eventuali modifiche dei collegamenti idrici
  • sostituzione box doccia, scegliendo la tipologia che più soddisfa le proprie necessità
  • la possibilità di selezionare tra una vasta gamma di materiali e colori dei pannelli coordinati per i rivestimenti interni
  • numerosi accessori per il bagno, 100% made in Italy, resistenti ed in grado di creare un ambiente elegante, moderno o minimal

Realizzazioni: da vasca in doccia