Per realizzare bagni moderni, sicuri e con i migliori marchi, basta affidarsi ai professionisti nel settore per la sostituzione box doccia a Cremona. Un lavoro eseguito e curato nei minimi dettagli e prodotti solo Made in Italy, Cambio Vasca è la soluzione migliore per sostituire la doccia. Con una vasta gamma di tipologie di box doccia per ogni necessità, piccole opere murarie ed un lavoro in solo 8 ore, cambiare la doccia diventa facile e comodo.
Si può scegliere di sostituire il box doccia tra vari modelli oppure walk-in per un ambiente funzionale, sicuro, senza dimenticare l’estetica ed il design. Cambio Vasca propone anche la sostituzione vasca con sportello con il sistema di riempimento immediato, per assicurare maggiore accessibilità nel bagno. Ogni cliente può cambiare box doccia, scegliendo il design, il materiale ed i colori dei pannelli coordinati per i rivestimenti interni e gli accessori necessari. In tutti gli interventi per sostituire box doccia è compreso il servizio di eventuali opere idrauliche, la garanzia di 5 anni e l’assistenza post vendita.
Quando è il momento di cambiare il box doccia?
I motivi per cui si valuta la sostituzione della doccia sono legati all’uso quotidiano della stessa, che a lungo andare può presentare una naturale usura. Oppure si trova a dover sostituire il box doccia, quando il silicone utilizzato non essendo di qualità, genera formazioni di muffa e calcare, intaccando anche la struttura. Cambiare la doccia si rende necessario non solo a causa dell’usura, ma è anche un’occasione per rinnovare quell’area del bagno così tanto utilizzata ogni giorno.
Oppure liberarsi di eventuali ostacoli in bagno, per ottenere una perfetta ottimizzazione degli spazi ed avere un bagno più sicuro e accessibile. I professionisti di Cambio Vasca, propongono le migliori soluzioni per cambiare il box doccia e rendere l’ambiente più moderno, elegante e di design. Sostituire il box doccia con una doccia walk-in e l’installazione di maniglie di sicurezza, offrono un supporto aggiuntivo alla sicurezza in bagno. Le piastrelle o rivestimenti del pavimento antiscivolo, utilizzati dai professionisti di Cambio Vasca sono di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy.
Quanto costa sostituire il box doccia?
Il costo per sostituire il box doccia dipende da una serie di fattori come: la tipologia della doccia, il design, il materiale delle finiture. Cambio Vasca propone soluzioni in base alle singole esigenze, con prezzi chiari, trasparenti, competitivi e molto vantaggiosi a Cremona e provincia. I pacchetti offerti da Cambio Vasca sono accessibili a tutte le tasche scegliendo tra le tre soluzioni:
Serie classica con un prezzo a partire da 2.200 euro
Questo pacchetto, il più economico e completo, permette di sostituire il box doccia senza rinunciare alla qualità ed al design. La serie classica prevede la sostituzione doccia con prodotti di alta qualità e rigorosamente Made in Italy, con la garanzia di 5 anni e l’assistenza post-vendita. Il box doccia in cristallo temperato con trattamento anticalcare, piatto doccia walkin per il massimo comfort e rubinetteria in acciaio Inox.
Serie elegante
La serie elegante prevede una grande attenzione ai dettagli e alla personalizzazione delle finiture, nonché la garanzia di 5 anni e l’assistenza a Cremona. Cambiare il box doccia con un importo di spesa medio, Cambio Vasca offre la doccia in cristallo temperato, lucido o opaco, dallo spessore più alto. Oppure un box doccia multifunzione con seduta ed eventuali accessori per la sicurezza in bagno, vetri con apertura a battente o a scorrimento.
Serie elegante plus
La soluzione elegante plus è quella più richiesta, in quanto è in grado di trasformare il bagno in un vero e proprio centro benessere. Sostituire la doccia scegliendo la serie elegante plus si può avere un angolo di benessere alla portata di mano optando per:
- una cabina doccia wellness
- colonna attrezzata per idromassaggio
- cascate e sauna di vapore
- cromoterapia
- cristalli 8 mm e finiture effetto pietra
La serie elegante Plus, offre la sostituzione box doccia chiavi in mano, garanzia di 5 anni, assistenza sempre disponibile, e prodotti esclusivamente Made in Italy.
Cosa comprende il costo della sostituzione doccia?
Il costo della sostituzione doccia, eseguito dai professionisti di Cambio Vasca comprende una serie di procedure eseguite in solo 8 ore:
- Il sopralluogo gratuito per esaminare le caratteristiche dell’ambiente e del lavoro da eseguire
- L’assistenza e la consulenza dei migliori esperti sulla scelta della tipologia di doccia, del materiale per le finiture ed i vari accessori
- La rimozione della vecchia doccia
- I lavori idraulici per il rifacimento dello scarico
- La messa in posa del nuovo piatto doccia con asciugatura rapida
- L’installazione della nuova rubinetteria ed il nuovo box doccia in cristallo temperato
- Installazione degli accessori necessari per un ambiente sicuro, confortevole e di design moderno
- Sigillatura finale e smaltimento del materiale
- La prova dei nuovi scarichi con sigillatura finale
- L’assistenza gratuita post-vendita tramite linea telefonica personale
- La garanzia di 5 anni su tutto il lavoro svolto
L’obiettivo principale dei professionisti di Cambio Vasca è da sempre la soddisfazione di ogni cliente a Cremona.
Con un lavoro ad opera d’arte, il costo della sostituzione doccia chiaro e trasparente, Cambio Vasca riesce sempre a superare le aspettative dei suoi clienti.
Chi sostituisce il box doccia?
Chi sostituisce il box doccia deve essere un professionista nella manipolazione di tubi e altri componenti idraulici per garantire un’installazione ad opera d’arte. Affidarsi a Cambio Vasca offre numerosi vantaggi in termini di sicurezza, design estetico, materiali di qualità ed in tempi rapidissimi, grazie alla loro esperienza e professionalità. Ci sono molteplici soluzioni tra le quali scegliere, in base alle dimensioni, tipologia del bagno e ai costi da sostenere per cambiare doccia. Utilizzare i cristalli che donano luminosità all’ambiente, i pannelli coordinati in totale armonia con tutti gli accessori e le finiture di design, rende il bagno più moderno. Tuttavia una valida soluzione sarebbe una doccia walk-in con effetti di una spa, dove i vari accessori per l’ambiente vengono scelti con molta cura. Il team di esperti nel settore di Cambio Vasca garantiscono ad ogni cliente:
- Sopralluogo molto accurato ed un preventivo gratuito con prezzi trasparenti e concorrenziali
- Soluzioni su misura secondo le esigenze e le preferenze di ogni cliente
- Fornitura dei materiali esclusivamente Made in Italy, antibatterici, antimuffa, antiscivolo e resistenti all’usura
- Lavoro eseguito ad opera d’arte in tempi brevissimi
- Prezzi a partire da 2.200€ con un lavoro chiavi in mano a Cremona
Perchè affidarsi a Cambio Vasca?
Per sostituire il box doccia a Cremona, rendendo il bagno più accessibile e sicuro, affidarsi a Cambio Vasca si ha la garanzia assoluta di un lavoro impeccabile. I professionisti di Cambio Vasca propongono numerose soluzioni per cambiare la doccia, in base alle dimensioni e tipologia del bagno ed alle esigenze personali. I lavori per sostituire doccia richiedono l’esperienza e le competenze necessarie per gestire eventuali imprevisti durante l’installazione. Per cambiare la doccia sono necessari la manipolazione di tubi e altri componenti idraulici, che solo un esperto può gestire con una particolare attenzione. Affidarsi ad un professionista come Cambio Vasca per sostituire la vasca con doccia e box doccia garantisce numerosi vantaggi, come:
- Un’installazione corretta e duratura con i migliori materiali
- Unico interlocutore, senza commerciali intermediari e brutte sorprese
- Materiali 100% made in Italy
- Lavoro eseguito ad opera d’arte in poche ore
- Assistenza post-installazione e garanzia su ogni prodotto installato per far sentire al sicuro ogni cliente
- Il miglior rapporto qualità prezzo a Cremona
Scopri tutte le realizzazioni effettuate dal team di Cambio Vasca, per trovare la migliore soluzione di sostituzione box doccia a Cremona.