Cambio Vasca trasforma la vasca in doccia a Brescia e Bergamo in un solo giorno utilizzando prodotti 100% Made in Italy, con un preventivo gratuito. Chi trasforma la vasca in doccia, ha la necessità di gaudagnare spazio in bagno oppure vuole dare un tocco di design e originalità al bagno. Ma non sono gli unici motivi a legati a questa trasformazione sempre più richiesta a Brescia e Bergamo. C’è chi trasforma la vasca in doccia, sfruttando la ristrutturazione del bagno oppure perché sono presenti sanitari troppo datati o danneggiati. Se sei stufo della vasca da bagno e vuoi valutare di sostituirla con una doccia per i bagni moderni , è consigliabile rivolgersi ad un professionista del settore. Le soluzioni per la trasformazione sono diverse, ma chi trasforma la vasca in doccia, sceglie soprattutto le seguenti soluzioni:
- doccia walk in
- doccia a filo pavimento
- vasca con sportello con riempimento immediato
Tutte le soluzioni, donano un tocco moderno al bagno, ottimizzano gli spazi e soprattutto eliminano le barriere architettoniche aumentando la sicurezza.
Chi trasforma la vasca in doccia
Sono tante le realtà che offrono il servizio di trasformazione da vasca in doccia, ma poche quelle che svolgono unicamente questa attività specifica. Quando la vasca da bagno rappresenta un problema è necessario l’intervento di un professionista per adeguare il bagno secondo le nostre necessità. Necessità che spesso devono coincidere con tempi rapidi, eventuali modifiche all’impianto idraulico e un ottimo rapporto qualità prezzo. Le figure professionali che entrano in gioco quando si ha la necessità di trasformare la vasca da bagno in doccia sono le seguenti:
- idraulico
- ditte edili
- imprese che effettuano unicamente le trasformazioni vasca doccia
Affidarsi ad un idraulico qualificato, per un intervento di trasformazione vasca doccia, spesso richiede tempi molto lunghi. Le ditte edili che sono molto strutturate e in grado di svolgere tante attività, per la trasformazione vasca doccia spesso si presentano con costi molto alti. E infine, le imprese, come Cambio Vasca, che effettuano unicamente questi interventi, offrono tempistiche più brevi e costi più competitivi. Cambio Vasca, con oltre 2.000 trasformazioni già effettuate sono in grado di intervenire in tempi rapidi e affrontare in autonomia e con professionalità eventuali modifiche all’impianto idraulico e rubinetteria. Si parte da un pacchetto chiavi in mano che parte da 2.200€ con sopralluogo e preventivo gratuito, assistenza post vendita e una garanzia di 5 anni.
Da vasca a doccia in poche ore
Secondo una recente ricerca, è emerso che il bagno è uno degli ambienti domestici più a rischio per cadute accidentali. Le cadute accidentali aumentano soprattutto in presenza di persone anziane, con difficoltà motorie o bambini che incuranti del pericolo giocano in casa senza soste. Il passaggio da vasca a doccia è sicuramente legato all’estetica, alla funzionalità, alle dimensioni del bagno e al numero di persone presenti nel nucleo familiare. Ma l’aspetto che spinge sempre più persone alla sostituzione della vasca con doccia è legato in particolar modo all’accessibilità e la sicurezza in bagno. Se invece pensi che la doccia non possa darti il giusto relax di cui hai bisogno, come può fare una vasca, devi ricrederti. Le docce moderne, possono predisporre soffioni multi getto e pareti che propongono massaggi rigeneranti per trasformare il tuo bagno in una vera e propria beauty farm. Per concludere, il passaggio da vasca a doccia è sinonimo di praticità, design e sicurezza per tutta la famiglia.
I costi da sostenere per chi trasforma la vasca in doccia
I costi da sostenere per chi trasforma la vasca in doccia, partono da 2.200€ chiavi in mano nelle province di Brescia e Bergamo. Le attività da prevedere per rimuovere la vecchia vasca da bagno per fare posto ad un nuovo box doccia, durano al massimo 8 ore. Per trasformare la vasca in doccia, il personale di Cambio Vasca, offre un sopralluogo gratuito e la possibilità di scegliere una o più soluzioni. Tutte le soluzioni previste da Cambio Vasca, prevedono i migliori prodotti 100% made in Italy e una garanzia di ben 5 anni. Sia per la sostituzione vasca con doccia che la sostituzione box doccia, vengono utilizzati prodotti antimuffa, antiscivolo e resistenti all’usura. Cambio Vasca opera anche nelle località bresciane e bergamasche situate sul Lago di Garda, Endine, Iseo, Val Brembana e Valle Camonica.
Cambio Vasca, il migliore per rapporto qualità prezzo
Cambio Vasca opera a Brescia e Bergamo, con più di 2.000 realizzazioni alle spalle, unico interlocutore, trasforma la tua vasca in doccia in poche ore. Contattaci per ricevere un preventivo e un sopralluogo gratuito anche a distanza o tramite videochiamate, per toccare con mano velocemente le possibili soluzioni da adottare. Se invece non hai ancora le idee chiare sul risultato finale della sostituzione, puoi sfogliare tutte le nostre realizzazioni effettuate a Brescia e Bergamo. Tutte le attività legate alla trasformazione della vasca con doccia a Brescia e Bergamo, prevedono la possibilità di scegliere:
- tipologia di box doccia
- dimensione e materiale del piatto del box
- ampia gamma di pannelli coordinati
- materiali e sanitari
- possibilità di prevedere una vasca con sportello
- accessori per le persone anziane e disabili
Una volta trovata una similitudine con il tuo bagno puoi contattarci ai seguenti numeri per avere ulteriori consigli e suggerimenti dal team di Cambio Vasca.
- Sede di Brescia – 030 76 40 147
- Valle Camonica – 0364 370004
- Contatto diretto – 320 76 73 424