Sostituzione piatto doccia a Brescia, Pian Camuno

Nuova doccia eseguita in Valle Camonica, rimossa doccia combinata teuco e inserito la nostra nuova doccia con piatto doccia 70×90 Box doccia Novellini in cristallo 6mm e profili silver, rivestimento interno bianco oltre che colonna termostatica.

Sostituzione doccia a Concesio, Brescia

Sostituzione Doccia eseguita a Concesio (BS). Per eseguire questo lavoro abbiamo rimosso la vecchia doccia di dimensioni ridotte 75×75 e tutto il rivestimento del bagno lavanderia. E’ stato spostato l’attacco vascotto per aumentare la dimensione della doccia, rifatta la nuova predisposizione per l’inserimento della colonna doccia termostatica con soffione fisso e doccino , abbiamo impermeabilizzato la parete doccia e installato una nuovo piatto doccia 80×120 finitura ardesia antiscivolo, rivestito tutte le pareti diversificando quello dell’interno doccia per risaltarne dal punto di vista estetico, è stato installato un box doccia in cristallo temperato 6 mm compreso di trattamento anticalcare e profili satinati.

Sostituzione doccia 75×75 a Desenzano del Garda – Brescia

Abbiamo provveduto a rimuovere piatto doccia con evidenti fessurazioni con una nuova doccia più ampia 100×80 utilizzando piatto doccia Fiora effetto pietra cosi come le pareti di rivestimento interno e installando una colonna doccia termostatica e box doccia in cristallo temperato 6mm con trattamento anticalcare.

Sostituzione doccia a Bergamo

Abbiamo provveduto a rimuovere una cabina doccia multifunzione e con evidenti perdite con una nuova doccia più ampia utilizzando piatto doccia Fiora effetto pietra cosi come le pareti di rivestimento interno e installando una colonna doccia e box doccia in cristallo temperato 6mm .

Leggi i nostri consigli per la: Sostituzione doccia a Bergamo

Sostituzione doccia 70×90 a Lumezzane – Brescia

Abbiamo provveduto a rimuovere una cabina doccia multifunzione e con evidenti perdite con una nuova doccia più ampia 100X80 utilizzando piatto doccia Novellini pareti di rivestimento interno bianco liscio e installando una colonna doccia e box doccia in cristallo temperato 6mm con trattamento anticalcare.

Sostituzione doccia 70×90 a Mantova

Abbiamo provveduto a rimuovere piatto doccia con evidenti fessurazioni con una nuova doccia più ampia 90×75 utilizzando piatto doccia Fiora effetto pietra cosi come le pareti di rivestimento interno e installando rubinetteria e asta saliscendi Ideal Standard e box doccia in cristallo temperato 6mm con trattamento anticalcare.

Sostituzione doccia rettangolare a Grumello del Monte – Bergamo

L’intervento di sostituzione doccia, a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, è diventato necessario per i seguenti motivi:

  • Piatto doccia troppo piccolo
  • La volontà di sfruttare tutto l’area a disposizione
  • Eliminare il gradino della doccia troppo alto e pericoloso
  • Installare una doccia moderna

La sostituzione della doccia, ci ha dato la possibilità, di sfruttare appieno tutto lo spazio a disposizione presente in bagno, di utilizzare un piatto doccia rettangolare molto più ampio e soprattutto è stato possibile eliminare in modo definitivo, il vecchio gradino della vecchia doccia troppo alto, che poteva causare le fastidiose e pericolose cadute accidentali in bagno.

Grazie a questa sostituzione doccia, è stato anche possibile installare una doccia di tipo walk-in, molto più ampia rispetto alla precedente, più accessibile soprattutto per i bambini e le persone anziane, più facile da pulire e soprattutto con un costo minore, rispetto ai classici box doccia in commercio. Anche per questa sostituzione doccia, in provincia di Bergamo, sono stati utilizzati materiali di alta qualità, i lavori di sostituzione sono stati effettuati in poche ore, e non sono stati richiesti interventi esterni di nessun tipo, da parte di aziende esterne.

Sostituzione vecchia cabina doccia a Brescia

La sostituzione della vecchia cabina doccia, con una nuova, più moderna è una richiesta sempre più frequente a Brescia. In questo caso, per garantire più spazio è stata installata una cabina doccia di dimensioni maggiori compatibile con la tipologia di bagno. Cambio Vasca, dopo un accurato sopralluogo gratuito, ha impiegato solo poche ore per effettuare la sostituzione del box doccia, senza opere murarie. Una volta eseguito il rifacimento della linea dell’acqua calda e fredda è stata inserita una colonna doccia con soffione fisso e doccino della stessa finitura. La scelta del colore della colonna doccia e il doccino ha dato la priorità ad una tonalità di bianco cemento molto neutra ed elegante.

La stessa tonalità di bianco è stata utilizzata anche per i rivestimenti interni per dare nuova luce a tutti gli spazi della cabina doccia. E infine le stesse rifiniture sono state replicate anche per il nuovo piatto doccia certificato, antiscivolo con un rivestimento e un’altezza di 3 cm. La scelta del materiale da impiegare per il box doccia è ricaduta sul cristallo, rispetto al classico vetro, con l’obiettivo di ottenere una maggiore resistenza. E per coniugare tecnologia, stile e comodità, non si poteva rinunciare ad un box doccia in cristallo temperato 6 mm anticalcare Novellini con profili Silver.

Sostituzione vecchia doccia a Ghedi, Brescia

Il cliente dopo aver acquistato l’appartamento ha affidato a Cambio Vasca la sostituzione della vecchia doccia a Ghedi. Sia il box che il piatto doccia presentavano segni di usura e le dimensioni a disposizione erano estremamente ridotte. Il team di Cambio Vasca, con lo spazio a disposizione in bagno, ha individuato la soluzione migliore per soddisfare tutti gli obiettivi del cliente. Per ampliare lo spazio nella cabina è stato installato un box doccia con dimensioni 80×100 con una colonna doccia Teorema.

La linea dell’acqua calda e fredda è stata completamente rifatta per favorire l’inserimento di una nuova colonna doccia Teorema. Il colore bianco effetto cemento del rivestimento interno è stato selezionato per esaltare il nuovo piatto doccia su misura della stessa finitura del rivestimento. Per ultimare la sostituzione della vecchia doccia è stato scelto il cristallo temperato 6 mm anticalcare Novellini con profili Silver. E infine, la doccia è stata completata con un porta prodotti della stessa finitura del piatto doccia e delle pareti.

Sostituzione cabina doccia a Iseo

Il team di Cambio Vasca ha effettuato la sostituzione della cabina doccia per porre fine a diversi problemi. Gli obiettivi da raggiungere in questa sostituzione box doccia a Iseo, in provincia di Brescia, erano diversi:

  • abbattere l’eccessiva altezza del piatto doccia
  • aumentare lo spazio e l’accessibilità in doccia
  • eliminare definitivamente i malfunzionamenti

Per aumentare lo spazio e l’accessibilità il team di Cambio Vasca ha selezionato un box doccia di dimensioni maggiori. La linea dell’acqua calda e fredda è stata completamente rifatta per porre fine ai continui guasti e perdite d’acqua. E’ stata inserita una colonna doccia con soffione fisso e doccino della stessa finitura bianco cemento del piatto doccia e del rivestimento. Per abbattere l’eccessiva altezza del piatto doccia è stato inserito un nuovo piatto doccia con la stessa finitura del rivestimento e un’altezza di soli 3 cm. E infine, per garantire una perfetta adattabilità è stato selezionato un box doccia in cristallo temperato 6 mm anticalcare Novellini con profili Silver.