Come rinnovare la doccia con i pannelli coordinati a Brescia

I vantaggi e i motivi del successo legati all'utilizzo dei pannelli coordinati in bagno.

Come rinnovare la doccia con i pannelli coordinati a Brescia

31 MAR 2022


Negli ultimi anni, l’utilizzo dei pannelli coordinati nel bagno, è in continua ascesa, soprattutto nelle province di Brescia e Bergamo.

I pannelli coordinati in bagno, rappresentano la giusta soluzione, soprattutto quando si decide di rimuovere la vecchia vasca da bagno, per far posto, a una comoda doccia moderna e funzionale.

La struttura dei pannelli coordinati è composta da materiali leggeri, come l’alluminio e PVC, in grado di garantire una perfetta sovrapposizione del vecchio rivestimento, garantendo un risultato sorprendente.

I vantaggi legati ai pannelli coordinati in bagno, sono legati principalmente al costo, al design e alle infinite modalità di utilizzo, disponibili in vari colori, anche su interventi articolati e su misura.

Come già accade per la sostituzione del box doccia, oppure per il cambio della vasca con doccia, anche i pannelli coordinati, per essere collocati correttamente, richiedono l’installazione da parte di un professionista, in grado di eseguire un lavoro a regola d’arte.

L’eccellente possibilità di personalizzazione, sia in termini di colori e finiture che di taglio delle lastre, rendono i pannelli coordinati, la soluzione perfetta per chi non intende rinunciare all’estetica, alla funzionalità e all’igiene in bagno.

Quando possono essere utilizzati i pannelli coordinati in bagno?

Sono diverse le circostanze, che possono richiedere, l’utilizzo dei pannelli coordinati in bagno, soprattutto quando si decide di sostituire la vasca con la doccia, evitando di lasciare le vecchie piastrelle, che non si avvicinano minimamente, agli stessi colori utilizzati nel nuovo box doccia.

L’utilizzo dei pannelli coordinati, può essere utile, anche quando decidiamo finalmente di effettuarela sostituzione del vecchio box doccia, che spesso si presenta con dimensioni differenti del precedente.

I pannelli coordinati, rappresentano la soluzione più innovativa, per chi decide di eliminare la vecchia vasca da bagno, per fare spazio a una nuova doccia a filo pavimento, per rimuovere le barriere architettoniche, oppure vuole a tutti i costi guadagnare lo spazio in bagno.

L’utilizzo dei pannelli coordinati, è inoltre disponibile anche per le seguenti soluzioni:

  • box doccia soluzione chiusa scorrevole
  • box doccia soluzione aperta
  • box doccia soluzione chiusa con doppio scorrevole
  • doccia con predisposizione lavatrice

Cambio Vasca, specialisti nella trasformazione da vasca in doccia, con più di 1000 interventi già effettuati, offre un’assistenza gratuita per ogni intervento effettuato e il miglior rapporto qualità prezzo, nelle province di Brescia e Bergamo.

Cosa aspetti?

RICHIEDI UN PREVENTIVO