Cambio Vasca offre un servizio dedicato a tutti coloro che vogliono effettuare una trasformazione da vasca a doccia nelle province di Brescia e Bergamo. Il servizio da vasca a doccia può essere effettuato sia per abitazioni private che per gli hotel che vogliono offrire maggiore comfort per gli ospiti. La trasformazione da vasca a doccia, dopo un accurato sopralluogo gratuito, può essere svolto in poche ore, senza opere murarie, prevedendo le seguenti attività:
- rimozione della vasca di qualsiasi tipologia e dimensione
- eventuali modifiche all’impianto e alla rubinetteria
- finiture murarie e installazione di pannelli coordinati
- installazione piatto doccia e cabina doccia
- inserimento di eventuali accessori per la sicurezza
Il team di Cambio Vasca, sarà al vostro fianco per trovare la migliore soluzione per passare da vasca a doccia e soddisfare tutte le vostre esigenze. Esigenze che possono incidere sulla sicurezza in bagno, la voglia di rinnovare il look del bagno o semplicemente per ottimizzare gli spazi. Per tutte le tipologie di bagno, è possibile richiedere il servizio da vasca a doccia, per:
- ottimizzare al meglio lo spazio occupato dalla vasca
- avere a disposizione una doccia più grande e confortevole
- rendere il bagno più accessibile eliminando le barriere architettoniche
- evitare definitivamente il rischio di scivolare nella vasca da bagno
Cosa è possibile personalizzare?
Una volta effettuato il sopralluogo gratuito, il team di Cambio Vasca, sarà in grado di fornirvi una o più soluzioni più adatte al vostro bagno. Tutte le soluzioni da vasca a doccia, individuate da Cambio Vasca per il vostro bagno, possono essere personalizzate, con:
- tipologia di doccia
- colonne doccia
- rivestimenti interni
- piatto doccia
- eventuale modifiche alla rubinetteria
Una volta rimossa la vasca da bagno, sarà possibile scegliere la tipologia di doccia più adatta al vostro bagno e alle vostre esigenze quotidiane. Sarà possibile scegliere di installare una doccia a filo pavimento, walk-in oppure tra un’ampia gamma di modelli disponibili, realizzati con prodotti Made in Italy. Tutti i modelli di box doccia disponibili si presentano con il miglior rapporto qualità prezzo e una garanzia di 5 anni. Oltre alla personalizzazione della cabina doccia si possono scegliere le colonne doccia e il colore dei pannelli coordinati interni a seconda del look scelto. E infine il piatto doccia disponibile in acrilico, ceramica o cristallo temperato a seconda delle esigenze e della tipologia di doccia desiderata.
Quanto tempo ci vuole per togliere una vasca e mettere una doccia?
L’intervento “da vasca a doccia” non è un’operazione invasiva e una volta effettuato il sopralluogo per determinare eventuali criticità, in poche ore si può eseguire il lavoro. In media per sostituire la vasca con doccia, occorrono al massimo 8 ore, per ottenere un servizio chiavi in mano, assistenza e una garanzia di 5 anni. Le attività previste non intaccano in nessun modo il resto del bagno, ma solo lo spazio occupato dalla vecchia vasca da bagno. Naturalmente se in casa c’è la possibilità di usufruire di un secondo bagno il disagio legato ai lavori è davvero irrilevante. Il team di Cambio Vasca, effettua l’installazione della nuova doccia in modo veloce e impeccabile senza ritardi, eventuali anomalie o errori di messa in posa. Per maggiori informazioni contatta il team di Cambio Vasca per avere una stima dei tempi, più dettagliata, per poter dare inizio ai lavori.
Quanto costa il servizio da vasca a doccia?
Il costo del servizio “da vasca a doccia” prevede diversi pacchetti che includono sempre il sopralluogo gratuito, l’assistenza e la garanzia di 5 anni. Tutti i pacchetti prevedono materiali di alta qualità, come il box doccia in cristallo temperato, il piatto doccia realizzato con prodotti antiscivolo e Made in Italy. Il pacchetto base prevede la possibilità di acquistare il servizio “da vasca a doccia” con un costo che parte da 2.500€ a 3.000€ che comprende:
- sopralluogo gratuito
- consulenza gratuita per la scelta della nuova cabina doccia e rivestimenti interni
- eventuali modifiche all’impianto (rifacimento scarichi e spostamento rubinetteria)
- rimozione vasca
- installazione box doccia in cristallo temperato e pannelli coordinati
- posa del nuovo piatto doccia
- collaudo finale
- assistenza e garanzia di 5 anni
Il costo non cambia se il servizio ha l’obiettivo di aumentare la sicurezza in bagno, se si desidera cambiare look al bagno o altri motivi personali. In alternativa è possibile scegliere una vasca con sportello a riempimento immediato al posto della tradizionale cabina doccia. Infine i costi sopra citati, fanno riferimento a qualsiasi tipologia di bagno nelle province di Brescia e Bergamo, Monza, Cremona e Milano senza nessun costo extra.